Chi Siamo
Quine Srl è il gruppo editoriale specializzato nella comunicazione tecnica ed editoriale B2B, nonché l’editore di riferimento per l’aggiornamento dei professionisti tecnici. Collabora con le più importanti associazioni ed enti di ricerca con l’obiettivo di supportare aziende e specialisti nell’adempiere a tutti gli obblighi formativi previsti dalla legge o dal mercato.
Quine focalizza le sue attività sulla diffusione della conoscenza tecnica e professionale, cercando autorevolezza, partnership di rilievo e rigore nei contenuti tecnici, nonché leadership nell’aggiornamento, offrendo un’ampia e diversificata gamma di servizi.
Le recenti acquisizioni del ramo Publishing di Fiera Milano Media e DEI Tipografia del Genio Civile hanno contribuito a consolidare il ruolo di Quine come punto di riferimento culturale nei diversi settori in cui opera, tra cui l’ingegneria delle costruzioni, produzione di macchine e robot industriali, l’ICT, la pulizia professionale, l’industria alimentare e l’Hospitality.
Con “MARMOMACCHINE Magazine”, Quine Srl intende dare ampio spazio e diffusione alla comunicazione specializzata per i progettisti e i costruttori edili, anche per aiutarli a identificare, scegliere ed impiegare con maggior consapevolezza le vere pietre naturali.
Sin dalla sua prima edizione, nel 1972, la Rivista MARMOMACCHINE Magazine è il punto di riferimento nel mondo della lavorazione della pietra e dei materiali lapidei. La rivista offre una panoramica completa sulle ultime tecnologie, tendenze di design, e innovazioni nel settore della lavorazione del marmo e della pietra naturale. Attraverso articoli approfonditi, interviste esclusive con leader del settore, e reportage da fiere internazionali, MARMOMACCHINE Magazine fornisce agli operatori del settore le informazioni più aggiornate e pertinenti per rimanere al passo con un mercato in continua evoluzione.
Con un’attenzione particolare alla sostenibilità, alla tecnologia avanzata, e alle migliori pratiche industriali, la rivista si rivolge a una vasta gamma di professionisti, tra cui architetti, progettisti, ingegneri, e operatori del settore lapideo. Con MARMOMACCHINE Magazine, esplora le ultime innovazioni nel mondo della lavorazione della pietra e ispirati per creare progetti straordinari e duraturi.
“MARMOMACCHINE Magazine”, pubblicata in Italiano/Inglese, è distribuita in tutto il mondo in versione cartacea e/o digitale, ed è apprezzata dai suoi oltre 13000 lettori Internazionali, non solo per la sua autorevolezza ma anche, o soprattutto, per la sua indipendenza, che garantisce obiettività e pluralità di Informazioni.
Abbonarsi alla rivista è facile, basta cliccare questo link.
Per prenotare spazi pubblicitari sulla nostra rivista o anche solo per conoscerne i costi, non esitate a contattare: dircom.quine@lswr.it e ricevere un accurato preventivo da parte del nostro Ufficio Commerciale.